Perle di Caresto

stiamo rinascendo nel cuore di A.

Bisogna arrivare a toccare il fondo ed avere il vuoto perché Dio possa operare nella nostra vita.
Mi è già accaduto diverse volte.
Avevo sete e non me ne accorgevo o non sapevo come trovare l'acqua.
Ho iniziato a leggere il vostro libro "Quando due saranno uno".
Nonostante sapessi che ognuno ha la sua vocazione e che tutte sono risposta dell'uomo all'amore di Dio, ero caduta anch'io nell'errore di ritenere il matrimonio una via di seconda scelta, di ripego.
Tu, Daniela, hai capito il problema, hai colto nel segno e mi hai aiutata a ripartire da capo con uno sguardo nuovo e vero sulla mia vita.
Dopo quasi otto anni di matrimonio più tutti i precedenti anni di ricerca vocazionale, finalmente mi sento in pace e pienamente felice!
Spero che questo possa essere un ulteriore segno di benedizione di Dio nei confronti della tua vita e di quella di Caresto.
Con mio marito abbiamo iniziato a pregare 10 minuti la mattina con le lodi per la famiglia, tipo quelle che abbiamo fatto da voi e ne sentiamo giovamento.
Mi sono poi letta il libretto con la storia di Caresto: vi saremo vicini anche noi con la preghiera e l’affetto il mercoledì.. con tutti gli amici che già lo fanno; e spero che potremo esservi Amici anche in altre forme in futuro.
Intanto siamo entrambi d’accordo sul tornare lì a settembre/ottobre...
Ti ho scritto per ringraziarti e per renderti partecipe della gioia e della pace che stanno rinascendo nel mio cuore e nella nostra famiglia dopo il nostro incontro con te e con Caresto: incontro provvidenziale!
A.
 
Categoria: coppia
Letta 2060 Volte Preferita da 0 utenti Inserita il 11/05/2010

Mostra un'altra perla

Scrivi la tua perla

Pesca una perla